L'ABC e D per provare a diventare "grandi" insieme |
Lunedì 06 Maggio 2013 18:10 |
Carissimi. In attesa dei chiarimenti chiesti alla Siae in relazione alla messa in onda televisiva dei “nostri” spettacoli, su cui speriamo di dedicare quanto prima un post specifico, vogliamo accennare ad appuntamenti, proposte e “scadenze” che ci riguardano più da vicino. Per prima cosa ricordiamo a tutti che ci rivedremo il giorno 12 maggio alla nostra assemblea ordinaria, che si svolgerà presso LA BIBLIOTECA CIVICA VIA FRATELLI BRANCONDI N, 1 A LATO DELL'ARENA GIGLI nella città di PORTORECANATI alle ore 9:30 puntuali. L'ordine del giorno dovreste già averlo ma non ci costa niente ricordarvelo.
E' importante esserci e partecipare attivamente per il bene nostro e di tutto il teatro amatoriale marchigiano di cui facciamo parte. Detto questo vorremmo richiamare la vostra attenzione su alcuni aspetti importanti, per favorire la crescita e lo sviluppo della nostra associazione su cui, perché no, potremmo discutere anche durante la suddetta riunione al punto 7. In particolare facciamo riferimento a: A L'iscrizione delle compagnie amatoriali alla Fita e alla Fita Marche che chiuderemo tassativamente a fine Maggio. Non siete iscritti? Siete iscritti sono ad una delle due? Avete capito quali sono “le differenze” tra la federazione nazionale e quella locale? Quali le competenze dell'una e dell'altra? Se avete bisogno di chiarimenti vi preghiamo di chiedere! B La valenza di comunicare, per tempo, a questa redazione all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, le iniziative più significative, così che se ne possa dare spazio editoriale in questa piattaforma. Quali rassegne e quali manifestazioni sono organizzate dalle nostre compagnie o dalle aree provinciali sul territorio, che meritano di essere diffuse e valorizzate? (Per i singoli spettacoli la prassi come sapete è un'altra, infatti ogni compagnia può autonomamente postare i propri appuntamenti sul sito senza intermediari). C L'utilità di postare contenuti delle vostre associazioni (testi, foto, video etc) oltre che sulla vostra pagina Facebook anche su quella della Fita Marche: abitudini (compresa la partecipazione 2.0) che vorremo tutti pian piano prendeste; perché se attuate con passione e costanza, torneranno ad enorme vantaggio non solo della vostra/nostra promozione, ma anche al fine di attivare canali supplementari importantissimi, per conoscersi meglio e per rinsaldare ancora di più la nostra rete e tutti coloro che a vario titolo ne fanno parte. D L'importanza dell'uso della nuova cornice Fita Marche per i motivi qui elencati. Abbiamo dimenticato nulla? Avete suggerimenti? Parliamone o scrivetecelo! Si cresce e si migliora anche e soprattutto con il confronto e con un pizzico di impegno... e questo non è che l'inizio! Siete pronti? ;) |