Home Archivio articoli Le opportunità che la Fita Marche offre ai propri associati in fatto di promozione e visibilità.

Compagnie Regionali FITA

Area riservata

Solo le Compagnie iscritte all'Associazione Regionale possono entrare nell'Area riservata.

Le opportunità che la Fita Marche offre ai propri associati in fatto di promozione e visibilità.
Mercoledì 25 Febbraio 2015 12:12
Ciao a tutti come state?

In questo post vorremmo parlarvi delle varie piccole e grandi opportunità che abbiamo deciso di offrire alle compagnie a noi affiliate in fatto di pubblicità e visibilità.

Ciò poiché le modalità di promozione cambiano e perché da questo mutamento possiamo trarre tutti delle notevoli soddisfazioni.

In pratica noi di Fita Marche attraverso i nostri canali vogliamo offrirvi 2 possibilità di visibilità in più a voi e alle vostre associazioni a costo 0 e di carattere che potremmo definire, forse impropriamente, istituzionale.
Oltre ad 1 opportunità di tipo più prettamente pubblicitaria a pagamento in convenzione con 2 professionisti a noi affiliati.

Partiamo con il parlarvi delle 2 attività a costo 0
 
I Avete la possibilità di personalizzare la cover della pagina Facebook Fita Marche con una vostra foto di scena.        
Basterà inviare l'immagine in estensione .jpg a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o direttamente nella pagina Facebook, sempre Fita Marche, in risoluzione 815x315 pixel (possibilmente) e per un mese circa, farete bella mostra di voi sulla nostra pagina.   
 
 
                                                                                                                                                                     
II Da un po' stiamo contattando direttamente le compagnie attraverso le pagine Facebook e non, per farvi sapere che sempre a costo 0 avete la possibilità di fare in modo che su questo sito via sia un post in prima pagina dedicato alla vostra compagnia.
Lo stesso “articolo” potrà essere corredato da video (caricato su You Tube), immagini, oltre che ovviamente da un testo da voi stessi redatto.
Per capire ancora meglio di cosa stiamo parlando potete cliccare qui.
 
 
Per quanto riguarda l'attività a pagamento... 

Vi diciamo che potrà risultarvi utile per la “classica” pubblicità mirata ad uno spettacolo o ad un avvenimento specifico che tradizionalmente si promuove con manifesti, locandine, volantini, articoli sul giornale etc.                        
In questo caso Fita Marche in convenzione con Gianluca Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Diego Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. vi vuole proporre di provare a integrare o sostituire la vostra pubblicità con Facebook.                                            
Così facendo potrete pubblicizzare il vostro evento nella/e zona/e geografica/e d'interesse, verso il target più sensibile, in un periodo a vostra scelta e con la consapevolezza che oltre ad avere scelto uno strumento fra i più efficaci, probabilmente avrete anche un risparmio di denaro...il che non è da sottovalutare.
 
 
 
Infatti per un'azione del genere Gianluca e Diego chiedono solo 50€ + il budget che vorrete destinare alla vostra campagna e che potrete concordare assieme ai due.
Tenete conto che affidandovi a Gianluca o a Diego, professionisti del settore e iscritti come tali a Facebook e registrati al fisco per attività di acquisti intracomunitari, sarete esentati anche dai costi e dalla gestione dell'Intrastat, ossia della giustificazione fiscale dell'acquisto fatto su Facebook che, avendo sede a Dublino impone tale pratica.
Una bella comodità no?

Per la cronaca, già qualche compagnia si è trovata "costretta", a percorrere esclusivamente la strada del social media marketing attraverso Facebook con il risultato di avere un teatro pieno e fra l'altro con una componente di pubblico giovane mai vista prima.
 
 

A questo punto “la palla” a voi!

Fateci avere il vostro materiale e se avete necessità di far fruttare meglio le vostre attività promozionali, non avete che da provare a cambiare le vostre modalità di approccio alla comunicazione, scrivendo, magari solo per un consulto, all'uno o all'altro fra i “personaggi” su indicati.

Alla prossima, ciao! ;)

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu' sul trattamento dei dati personali, compresi i cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Informativa sulla Privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information